Oggi posso svelarti a quale nuovo evento mi riferivo in fondo alla mail di ieri.
Da quando nel 2018 ho fondato CTO Mastermind, la community di riferimento dei responsabili tech italiani, uno dei miei obiettivi era quello di creare quante più occasioni di confronto, crescita e divulgazione possibili.
Nel tempo ho quindi attivato numerosi canali e iniziative digitali.
Ad esempio, con il CTO Show e le altre rubriche abbiamo prodotto più di 130 episodi e interviste che hanno ispirato migliaia di persone, abbiamo organizzato decine di confronti in diretta, organizzato webinar, aperto spazi su Slack, Clubhouse, Telegram e su una piattaforma dedicata, ecc.
Poi a un certo punto abbiamo iniziato a vederci dal vivo con i CTO Dinner e i CTO Meet.
Da diverso tempo però sentivo che mancava una conferenza vera e propria in Italia dedicata ai responsabili tecnologici che creano e gestiscono prodotti, servizi e piattaforme digitali, indipendentemente dal ruolo formale.
Così nel 2022 ho iniziato a immaginarmi come sarebbe dovuta essere una conferenza di questo tipo, avevo già in mente il nome e ho registrato il dominio. Ci ho pensato molto e più volte sono stato ad un passo dall’organizzarla.
Lo stimolo finale a farla diventare realtà è stato il risultato della survey che ho lanciato qualche giorno fa, da cui è emerso che il canale preferito dalla community è quello degli eventi dal vivo.
Sono quindi lieto di annunciarti che questo autunno, a Milano, si terrà il primo CTO Summit!
Il CTO Summit è l’evento per farsi ispirare da speaker nazionali e internazionali e attingere dalle loro esperienze nella costruzione delle piattaforme che usiamo tutti i giorni, confrontarsi con gli altri partecipanti e stringere nuove relazioni.
Ricevi questa email perché il numero dei posti sarà limitato e voglio dare la priorità alla community e a chi mi segue.
Registrandoti ora alla waiting list riceverai in anteprima tutti i dettagli del CTO Summit e avrai la possibilità di ottenere il biglietto ad un prezzo speciale non appena sarà reso disponibile.